Deposito mobili

SERVIZIO DI DEPOSITO E CUSTODIA MOBILI

Caregnato Traslochi offre servizi logistici efficienti e sicuri, mettendo inoltre a disposizione della clientela un vasto magazzino per il deposito e la custodia dei mobili. Con sede a pochi minuti dal cuore della città, l'impresa è molto conosciuta in tutta la provincia di Verona per la puntualità dei servizi e il convenientissimo rapporto qualità-prezzo.

Ampio magazzino custodito

Durante le operazioni di trasloco si possono verificare inattese battute d'arresto: dal ritardo nella consegna dell'immobile a problemi tecnici sopraggiunti durante le opere di ristrutturazione. Questi non rari “incidenti di percorso” possono rendere indispensabile il deposito di arredi e masserizie all'interno di magazzini attrezzati. A tal fine, Caregnato dispone oggi di un ampio deposito per la custodia dei vostri mobili, in attesa che i problemi logistici vengano risolti e si possa procedere col normale trasloco. Rivestite con specifici materiali per l'imballaggio, le merci potranno sostare per tutto il tempo necessario senza subire alcun danno. Al fine di assicurare i più elevati standard di sicurezza, il magazzino è dotato di moderni sistemi d'allarme e impianti di videosorveglianza.

Efficienza e sicurezza per i tuoi traslochi

Avvalendosi di personale altamente qualificato, il gruppo Caregnato Traslochi assicura eccellenti servizi di custodia delle merci, occupandosi inoltre del montaggio degli arredi presso i locali di destinazione. Dotazioni di ultima generazione permettono inoltre agevoli operazioni di carico e scarico, garantendo rapidità e accuratezza del servizio. Per richiedere maggiori informazioni e preventivi gratuiti sul servizio di deposito delle merci, vi invitiamo a contattare Caregnato Traslochi chiamando il numero 045 528152.
CAREGNATO TRASLOCHI snc - Via Lazzaretto 57/59 - 37133 - Verona (VR) 
Tel: 045 528152 | E-mail: caregnato3@interfree.it 
CAREGNATO TRASLOCHI snc - Via Lazzaretto 57/59 - 37133 - Verona (VR) 
Tel: 045 528152 | E-mail: caregnato3@interfree.it 
Share by: