Smontaggio mobili

SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI

Il personale dell’impresa Caregnato Traslochi di Verona gestisce i servizi di smontaggio e rimontaggio dei mobili, imballando ogni singola componente con materiali protettivi antiurto e antigraffio.

Smontaggio dei mobili

Pianificare il trasloco di un’abitazione o di un ufficio, significa prima di tutto verificare la quantità e la tipologia di mobili e complementi da smontare, imballare e trasportare. Dotata di uno staff molto esperto e capace, l'impresa è in grado di procedere con lo smontaggio e il rimontaggio di tutti gli elementi che compongono un arredo: da sedie di design e tavoli a divani, letti, cucine, credenze e armadi.
L’impresa si impegna, inoltre, a rispettare sempre i termini concordati e a non creare alcun disagio o disguido ai clienti. Una volta smontati tutti i mobili, si provvede al loro imballaggio con film pluriball, scatole in cartone, palline e pannelli protettivi in polistirolo. In questo modo, si evita qualsiasi rischio di danno, soprattutto durante il trasporto, quando le buche delle strade e i movimenti bruschi dei furgoni potrebbero provocare l’urto e lo sfregamento dei mobili gli uni contro gli altri. 

Rimontaggio dell'arredamento

Le operazioni di rimontaggio dei mobili sono importanti al pari di quelle di smontaggio, perché consentono il ripristino dell’aspetto originale dell’arredamento. Nel caso di necessità di adattamento alla nuova abitazione, saranno gli stessi traslocatori dell’impresa a provvedere a tutte le operazioni di modifica.
CAREGNATO TRASLOCHI snc - Via Lazzaretto 57/59 - 37133 - Verona (VR) 
Tel: 045 528152 | E-mail: caregnato3@interfree.it 
CAREGNATO TRASLOCHI snc - Via Lazzaretto 57/59 - 37133 - Verona (VR) 
Tel: 045 528152 | E-mail: caregnato3@interfree.it 
Share by: